Bungalow Toscana
Castiglione della Pescaia
MARCO VIANI | OCTOBER 6, 2020 | MAGAZINE
Se alloggiate in bungalow in campeggio a Castiglione della Pescaia, avrete la possibilità di conoscere anche le diverse spiagge e calette che rendono famosa la zona.
Castiglione della Pescaia è una località del litorale maremmano che è riuscita ad unire le qualità della natura, della vacanza, dell’arte e delle tradizioni. È un luogo ideale per passare delle vacanze al mare con la famiglia.
La spiaggia di ponente, verso nord, va in direzione di Punta Ala mentre le spiaggia di levante, verso sud, è in direzione di Marina di Grosseto.Sono entrambe spiagge sabbiose da fondale basso e l’acqua trasparente.
Grazie alla bellezza del mare, questo tratto di costa è ricco di campeggi e strutture turistiche dove poter soggiornare in bungalow.
Il bungalow a Castiglione della Pescaia è un’ottima soluzione per vivere il campeggio vicino al mare con tutti i comfort. Anche volendo, non potresti trovare una casa in questa zona così vicino al mare. Il bungalow invece ti permette di essere immerso nella natura a pochi passi dal mare.
La Spiaggia verso Punta Ala è quella più attrezzata con diversi stabilimenti balneari, bar e ristoranti. Ma è molto lunga e c’è molto spazio anche per chi vuole la spiaggia libera.
La Spiaggia di Levante verso Marina di Grosseto è meno attrezzata e quindi meno affollata, adatta a chi cerca una situazione più naturale.
Se alloggiate in bungalow in campeggio a Castiglione della Pescaia, avrete la possibilità di conoscere anche le diverse spiagge e calette che rendono famosa la zona.
Andate alla spiaggia delle Rocchette a quella delle Marze. Oppure andate a fare il bagno a Cala Violina, una delle spiagge più belle della Maremma.