Ovviamente Follonica offre anche tutte le altre tipologie di strutture di ospitalità come gli hotel, i residence, gli appartamenti. Ma la vita in campeggio a Follonica è tutta un’altra cosa.
Lo stretto contatto con la natura rende il campeggio la soluzione ideale per chi vuole vivere il mare “sulla propria pelle”. I campeggi di Follonica sono di diverse categorie e servizi, da quelli più semplici a quelli molto strutturati.
Tutti comunque garantiscono un livello di ospitalità di ottimo livello.
Per chi predilige comunque il livello del villaggio vacanze compreso di animazione e attività di tutti i tipi, può trovare tra i campeggi di Follonica quello che fa per lui.
La vita del campeggio, rispetto all’hotel, è – come si dice oggi – più smart. L’informalità contraddistingue la vita all’aria aperta ma questo non significa alloggiare sulla nuda terra.
Tutti i campeggi oggi sono dotati di servizi che li rendono dei veri e propri villaggi dove trovare tutto e gestiti con la massima professionalità. La pineta di Follonica, alle spalle della spiaggi, garantisce ambienti freschi dove abitare nei bungalow, nelle case mobili o nelle tende.
Anche chi si muove con il camper può occupare le piazzole desinate a questo tipo di viaggiatori, in un’area ombreggiata e fresca. Ogni tipologia di persona può trovare a Follonica il campeggio più adatto alla propria sistemazione: per gruppi di amici, per coppie, per famiglie, ecc.
Informatevi bene prima di scegliere il campeggio di Follonica, che offre le condizioni per garantirvi una vacanza piacevole.