Bungalow Toscana Mare
MARCO VIANI | NOVEMBER 28, 2020 | MAGAZINE
La vita del bungalow in toscana mare ti offre il previlegio di essere al centro della vita del villaggio, con tutti i vantaggi di accedere facilmente a tutti i servizi, ma allo stesso tempo di poter accedere al mare in pochi passi.
In piena libertà per te e per tutti i componenti della famiglia, che a qualsiasi età possono trovare soddisfazione ai propri interessi.
I giovani possono divertirsi nei diversi impianti sportivi dove possono dimostrare tutta la loro abilità oppure sperimentare delle nuove attività. Ma anche gli adulti trovano occasioni di incontro con nuovi amici grazie al calcetto, al basket, alla pallavolo e tutti gli sport che si praticano nel campeggio.
Senza dimenticare ovviamente che le prime attività sportive sono quelle praticate sul mare: il nuoto, il surf anche nelle sue diverse varianti aeree, lo snorkeling per esplorare le zone rocciose e riconoscere le diverse specie di pesci.
La piscina è il luogo intorno al quale convergono molte attività: i giochi per i più piccoli, la ginnastica per le signore in cerca di un po’ di movimento, i tornei per i più competitivi.
Ma anche la sera il bar della piscina offre gli aperitivi e i cocktails per i più mondani.
E alla sera si può assistere agli eventi organizzati dallo staff, spesso con la collaborazione degli ospiti, per intrattenere il pubblico con spettacoli divertenti e affascinanti. Qui potrai scoprire che, anche se potresti rientrare nel bungalow per guardare la televisione, che assistere alle serate del villaggio è molto più coinvolgente. E le scene non hanno nulla da invidiare a palcoscenici professionali.
Le occasioni di intrattenimento si svolgono durante tutta la giornata e si rivolgono ad ogni categoria di età con proposte specifiche. In modo particolare ci sono attività proposte per i più piccoli che possono così lasciare tempi di riposo ai genitori in tutta sicurezza.
Il mare in toscana offre moltissime zone ad alto affollamento di pesci e di pachi marini da scoprire. Basta mettersi una maschera e delle pinne per scoprire un mondo sottomarino che ti aspetteresti di trovare sulla barriera corallina. Anche il mare della Toscana offre una grande quantità di attrattive naturalistiche che vale la pena di scoprire.
Il Bungalow in Toscana sul Mare
Il bungalow che puoi scegliere si adatta alle esigenze della tua famiglia: una, due o anche tre camere da letto che condividono una cucina con la zona pranzo adatta ad ospitare tutti.
Lo spazio offerto ti permette anche di ospitare gli amici dei bungalow vicini per una grigliata estiva sulla veranda.
In quale altro modo potresti godere questi momenti con gli amici al mare?.
Se ti sei fatto l’idea che per un soggiorno in bungalow ti devi accontentare di una sistemazione spartana con il minimo delle comodità, sei fuori strada.
I bungalow, oltre che molto comodi e dotati di tutti i servizi, sono anche molto belli. Dalla scelta dell’arredamento, dei colori, dei materiali, non ti sembrerà di essere in un guscio o in una casa mobile.
Scoprirai che lo standard delle comodità a cui tutti siamo abituati non cambierà le tue abitudini: dalla televisione alla macchina per il caffè fino alle dotazioni della cucina.
Ma non solo non dovrai rinunciare a nulla, ma scoprirai uno stile di abitare lo spazio completamente nuovo. Infatti il grande vantaggio del bungalow è di essere completamente personalizzabile e strutturalmente facile da modificare.
Questa caratteristica consente di trovare dei bungalow al mare in Toscana allestiti nelle maniere più diverse che danno un carattere particolare alla tua vacanza.
Esistono diverse proposte che vanno dalla casa in stile country allo stile ipermoderno, dalla casa sull’albero alla roulotte argento vintage anni ’50.
Un modo diverso di vivere la vacanza al mare in Toscana che ti lascerà dei ricordi indelebili per tutta la vita.
Il bungalow diventa quindi uno stile di vacanza da scegliere in base ai propri gusti, ma che lascia aperta la scoperta di nuove sensazioni mai provate prima.
Vieni a provare una vacanza in bungalow al mare in Toscana e ti chiederei come mai non ci hai pensato prima.